In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Zona Sociale n. 4 del Comune di Marsciano n. 737 del 29.07.2025 si rende noto che è stato emanato l’Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità”Finanziato dal Nuovo Piano Regionale Integrato per Non Autosufficienza (PRINA).
Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13:00 del giorno 06.09.2025 indicando nell’oggetto “Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità”Finanziato dal Nuovo Piano Regionale Integrato per Non Autosufficienza (PRINA)” al Comune di Marsciano.
Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità”Finanziato dal Nuovo Piano Regionale Integrato per Non Autosufficienza (PRINA)” al seguente indirizzo: f.principi@comune.marsciano.pg.it – telefono 0758747238.